martedì 26 aprile 2011

TORINOROMA NO STOP

Ciao sono Enzo Caporaso, la mia passione per lo sport mi ha portato a fondare una società (Il Giro d’Italia Run) con la quale da qualche anno organizzo eventi, con una particolare attenzione dedicata al mondo delle ultradistanze e delle prestazioni podistiche estreme, alcune delle quali sono state certificate dalla Guinness World Records. In particolare a due miei tentativi vale a dire: correre 51 maratone in 51 giorni consecutivi (2008) e correre sette 100 Km in sette giorni consecutivi (2010) è stato assegnato il prestigioso riconoscimento. Ho sempre pensato che qualsiasi ultramaratoneta si fosse cimentato in prove analoghe avrebbe potuto tranquillamente eguagliare i miei traguardi. Qualcuno, senza peraltro averci provato addirittura sostiene di poterli migliorare. TORINOROMA NO STOP rappresenta l’occasione ideale per fugare questi dubbi. Qualsiasi ultramaratoneta è in grado di sostenere uno sforzo così prolungato? Si tratta di traguardi tranquillamente migliorabili? Se anche tu sei d’accordo con queste affermazioni allora non ti resta che iscriverti subito alla TORINOROMA NO STOP. Io ci sarò e come sempre darò il massimo per portare a termine la prova. E tu, cosa aspetti? Iscriviti subito, non perdere l’occasione di entrare nella leggenda.
Ti aspetto.

Nessun commento:

Posta un commento

ALL BLACKS RUNNERS - Commenti