domenica 12 febbraio 2017

RUNNING HEART 12 Febbraio 2017 non mancare

LA SOCIETA’ SPORTIVA BARI ROAD RUNNERS CLUB, LA BARI RUNNERS EVENTI, L’ASSOCIAZIONE NAZIONALE MEDICI CARDIOLOGI OSPEDALIERI E LA FONDAZIONE PER IL TUO CUORE – HCF ONLUS CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI BARI – Assessorato allo Sport, FIDAL, CONI PRESENTANO LA RUNNING HEART

BARI – DOMENICA 12 FEBBRAIO 2017
Piazza Del Ferrarese - ore 10.00

Per ulteriori informazioni sulla “Running Heart”:

Bari Road Runners Rino Piepoli 329.8103000 – fax 080.5521691 rinopiepoli@libero.it

Meeting Planner - 080.9905360 – info@meeting-planner.it – www.meeting-planner.it


REGOLAMENTO

Art.1 DOMENICA 12 Febbraio 2017, nella nostra città, in un clima di festa e solidarietà, si terrà la RUNNING HEART, corsa competitiva e non di 9,7 km, abbinata ad una passeggiata di 2,5 km.
SABATO 11 Febbraio 2017 DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 13.00 E DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 20.00, PRESSO IL VILLAGGIO “RUNNING HEART” IN PIAZZA DEL FERRARESE, SARANNO ALLESTITI UNITA’ MOBILI PER EFFETTUARE ELETTROCARDIOGRAMMI CON IL RILASCIO DELLA “CARD BANCOMHEART” PERSONALE. SONO INVITATI TUTTI COLORO CHE LO DESIDERANO, NON SOLTANTO GLI SPORTIVI CHE PARTECIPANO ALLE GARE.
LA “CARD BANCOMHEART” É UNA VERA E PROPRIA CASSAFORTE VIRTUALE IN CUI VERRANNO ACCURATAMENTE CUSTODITI I TUOI DATI CLINICI, IL TUOI VALORI PRESSORI E, SOPRATTUTTO, IL TUO ELETTROCARDIOGRAMMA. POTRAI CONSULTARE QUESTI DATI TUTTE LE VOLTE CHE LO VORRAI COLLEGANDOTI AL SITO DEDICATO WWW.BANCADELCUORE.IT MEDIANTE COMPUTER, TABLET O SMARTPHONE. IN FUTURO, IN CASO DI NECESSITÀ E/O DI EMERGENZA IL CONFRONTO CON UN ELETTROCARDIOGRAMMA PRECEDENTEMENTE REGISTRATO POTREBBE SALVARTI LA VITA.

Art.2 La corsa non competitiva e la passeggiata sono aperte a tutti, mentre la corsa competitiva è riservata ai tesserati Fidal assoluti, amatori e master, in regola con il tesseramento 2017 e agli iscritti agli enti di promozione sportiva, purchè in regola con le disposizioni di legge relative alla certificazione medica. Se al momento del ritiro del pettorale, la documentazione non risultasse in regola, l’iscrizione sarà considerata valida per la corsa non competitiva.

Art.3 Il percorso di 9,7 km si snoderà su C.so Vittorio Emanuele, P.zza Garibaldi, lungomare Nazario Sauro, Pane e Pomodoro sino all’altezza di Punta Perotti e ritorno, mentre la passeggiata di 2,5 km passerà per la Muraglia, la Chiesa di Santa Chiara, Piazza Federico di Svevia e Piazza Massari, Corso Vittorio Emanuele.
Correre non è indispensabile, si potrà passeggiare o semplicemente stare in compagnia.
L’IMPORTANTE E’ ESSERCI.

Art.4 La quota di partecipazione Euro 10,00 potrà essere versata entro le ore 24,00 del 9 Febbraio presso: punti vendita, Reclutatore, Team, CRAL, associazioni e segreteria organizzativa Meeting Planner, online sul sito www.meeting-planner.it. Inoltre solo per la corsa competitiva, sarà possibile versare la quota all’atto del ritiro pettorali. Per motivi gestionali, il comitato organizzatore si riserva di poter chiudere anticipatamente le iscrizioni o di poterne accettare di nuove, oltre la data di chiusura, a suo insindacabile giudizio. In caso di esubero pettorali e fino ad esaurimento degli stessi, sarà possibile iscriversi sabato 11 Febbraio dalle 10,00 alle 20,00 presso il Villaggio Running Heart allestito in Piazza del Ferrarese a Bari.
In caso di esaurimento pettorali, invece, le iscrizioni saranno chiuse anticipatamente e comunicate sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento.
SE NON CI PUOI ESSERE …ISCRIVITI COMUNQUE

Art.5 Sabato 11 febbraio 2017, dalle ore 10,00 alle 13,00 e dalle ore 16,00 alle 20,00, sarà possibile effettuare uno screening cardiologico gratuito con ECG e rilascio delle BANCOMHEART. Tale servizio è garantito fino ad esaurimento delle n.250 BANCOMHEART.

Art.6 Presentando la propria ricevuta di iscrizione alla corsa al Villaggio Running Heart in Piazza Del Ferrarese, l’11 febbraio dalle 10,00 alle 20,00 e il 12 febbraio dalle 7,00 alle 9,00, l’iscritto potrà ritirare il suo pettorale e, fino a esaurimento, la t-shirt. 
Sempre presso il villaggio saranno distribuiti gli opuscoli della Fondazione per il Tuo cuore - HCF Onlus che illustrano il corretto stile di vita per proteggere il nostro cuore e un Cuore Scaldamano con il logo della stessa Fondazione.

Art.7 PREMIAZIONI: risulteranno vincitori della RUNNING HEART edizione 2017, i primi 5 uomini competitivi, le prime 5 donne competitive, i primi 5 cardiopatici e i primi 5 bambini.
Inoltre, sono previste premiazioni per la squadra che viene da più lontano, la più numerosa in assoluto o appartenente ad una delle seguenti categorie: società sportiva, aziende, femminile, circolo, palestra, ospedaliera, scolastica, o universitaria. Per concorrere alle premiazioni riservate alle squadre, CHIAMACI entro il 21 gennaio. Ti ricordiamo che ogni team deve essere formato almeno da 10 partecipanti.

Art.8 Saranno allestiti punti ristoro presso l’arrivo.

Art.9 La manifestazione avrà una copertura assicurativa.


Art.10 Con l’iscrizione alla “RUNNING HEART”, competitiva, non competitiva ed alla passeggiata, il partecipante dichiara di essere idoneo allo svolgimento dell’attività sportiva e sotto la propria responsabilità:
1. conferma di aver dichiarato la verità (art. 76 d.p.r. n. 445/2000);
2. esonera gli Organizzatori, tutti gli sponsor e qualsiasi altra persona o entità correlata alla corsa da ogni responsabilità civile e penale, per danni a persone e\o cose da sé causati o a sé derivati;
3. autorizza gli Organizzatori coinvolti all’utilizzo di foto, video o qualsiasi altro materiale che lo riguardi registrato durante l’evento e, ai sensi del D. Lgs. N. 196/03, al trattamento dei dati personali (ex art. 13), dei dati sensibili (art. 4 lett. D, e a art. 26). Sarà possibile modificare o cancellare i propri dati in ogni momento.
L’evento avrà luogo anche in caso di poggia. Se, per circostanze straordinarie fosse annullato, la quota d’iscrizione non verrà restituita e, detratte eventuali spese già sostenute e o definitivamente impegnate, sarà donata a favore della Heart Care Foundation (HCF Onlus per la prevenzione e ricerca sulle malattie cardiovascolari).

Art.11 Gli Organizzatori si riservano di modificare, in qualunque momento, ogni clausola del presente regolamento per motivi di forza maggiore;

Per ulteriori informazioni sulla “Running Heart”:
- Bari Road Runners Rino Piepoli
329.8103000 – fax 080.5521691 rinopiepoli@libero.it

- Meeting Planner
080.9905360 – info@meeting-planner.it – www.meeting-planner.it

Ti aspettiamo e….passaparola, ricordati: Vince chi c’è. 

Nessun commento:

Posta un commento

ALL BLACKS RUNNERS - Commenti