venerdì 23 agosto 2013

Trofeo Grotte 25 Agosto 2013


 
Amico Runner,
dopo un meritato relax estivo, giunge puntuale il "Trofeo Grotte", gara podistica di circa 10 km. che si svolgerà domenica prossima (25 agosto) alle ore 09:00.  Vi assicuro, è un'ottimo TEST per verificare le proprie condizioni fisiche e mentali all'indomani dell'inizio della seconda parte della stagione agonistica 2013.  La location e l'ottima organizzazione (quest'anno, tra l'altro vi è Tempogara che misura in crono anche l'intermedio a metà percorso) sono da stimolo per non disertare  e premiare il meritevole appuntamento.  L'iscrizione è possibile effettuarla in modo indipendente senza l'ausilio della "fidal on line", entro max venerdì 23 agosto.
 Se ti và, affrettati ..., c'incontreremo su strada ...
 Bye, Antonio Piccininno.
  
Trofeo Grotte per le iscrizioni fino alle 24.00 di venerdì 23 Agosto !! Naturalmente su www.tempogara.it, anche per i liberi!!
 
 
Visita la pagina di Trofeo Grotte
 

giovedì 22 agosto 2013

IO NON DIMENTICO. OGGI di Elio Di Summa

Franco
IO NON DIMENTICO. OGGI, non voglio parlare di politica, di furbizie, di meschinità, ne tantomeno di sport ,di gare e di quant’altro. Il mio pensiero, il mio cuore ,la mia anima oggi sono rivolte e si inchinano nei confronti del mio amico Franco. Sono rivolte esclusivamente e doverosamente solo ed esclusivamente nei confronti del mio caro indimenticabile amico FRANCO GRANATA, nel secondo anniversario della sua morte. I ricordi di tante, troppe iniziative e organizzazione di manifestazioni costruite insieme al mio a Franco, hanno contribuito in questa città, a costruire eventi come Vivicittà, Barincorsa, il Trofeo Caravella, manifestazioni tra le più importanti della regione nella corsa su strada .Con FRANCO, ho vissuto e condiviso oltre venticinque anni, insieme a pensare, progettare, costruire e dirigere gare da far tremare i polsi, ed indicare sia a livello nazionale una strada, coniugando nel nulla imperante di allora della città di Bari, tre parole magiche SPORT, SPETTACOLO E SOLIDARIETA’ ,e così operando abbiamo per primi in Italia indicato una strada ,un percorso in cui tutti oggi si infilano e non sempre per i nobili ideali che hanno ispirato la nostra azione. Caro FRANCO, DA LASSU’ SAI BENE CHE QUELLO ABBIAMO FATTO E COSTRUITO ERA PER DARE UNA SCOSSA, UNA SVEGLIA AD UNA CITTA’ A CUI QUANDO ERI IN VITA CON LA GENEROSITA’ CHE TI CONTRADDISTINGUEVA HAI DATO TANTO, TANTISSIMO, MA CHE IN REALTA’ E COME GIUSTAMENTE MI CONFESSASSI CON UNA TELEFONATA, ALCUNE ORE PRIMA DI MORIRE, ti sei sentito solo “ USATO “ da chi avrebbe dovuto nel momento del bisogno darti le attenzioni, le considerazioni e le giuste doverose risorse economiche per l’impagabile lavoro che svolgevi in nome e per conto della Citta, Provincia di Bari, e più in generale della Regione Puglia. Oggi, ancora una volta, questà città, per certi versi ingrata e immemore, nel secondo anniversario della tua morte, nessuno, dico nessuno a partire dalle persone che contano, dal punto di vista istituzionale per finire a quelli che ti dicevano di volerti bene, si è ricordato di dare gli onori che una persona speciale come tu meritava! Ma poco importa, quei ricordi rimarranno in maniera indelebile nel mio cuore, e nel cuore di tutte le persone che conoscendoti ti hanno voluto bene grandemente. PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI " FRANCO UNO DI NOI!"

venerdì 16 agosto 2013

ALL BLACKS RUNNERS - Commenti