sabato 23 gennaio 2010
Il calore dell'amicizia
domenica 17 gennaio 2010
Che freddo...
Questa mattina solito raduno degli All Blacks (oggi più colorati del solito) alla porta orientale del parco, un freddo pungente forava le nostre tenute termiche, anticipando la partenza di 5 minuti. Il percorso si è snodato sul lungomare barese mentre la città ancora assopita faceva capolino un sole timido ed incerto. Il freddo oggi ha fatto da pungolo stimolando tutti. Giunti al parco dopo un po’ di stretching tutti al rifugio nel nostro bar al caldo, per gustare un buon caffé caldo in compagnia degli amici ed amiche.
venerdì 8 gennaio 2010
Le mie nuove ASICS NIMBUS 11
Dopo le mie ASICS GT-2130 (ancora operative) con cui ho macinato 1291 km registrati dal mio Garmin GPS, passo alle NIMBUS.
Correre il primo dell’anno è un momento magico
domenica 3 gennaio 2010
Cosa mi riserva il 2010?
Amore - alla grande per tutto il 2010. Contaci. Per tutto l'anno hai due pianeti del calibro di Urano e di Giove nel tuo quinto campo, il settore dell'amore, del sesso vecchio e nuovo. Nuovi inizi ti aspettano, il che vuol dire amori nuovi, avventure, storie, ma anche ritorni di fiamma apprezzabili per il partner di sempre. Sì, è vero, all'inizio puoi trovare qualche ostacolo sul tuo percorso perché Marte è di traverso fino a giugno, ti frena un po', specie nella sfera erotica. Il finale però è glorioso, con Venere in lunga sosta proprio nel tuo segno: il cuore si colma di dolcezza, i sentimenti volano alti. Marte raggiunge Venere in Scorpione a settembre, anche il sesso schizza alle stelle. Felice in amore? Accoppiato e innamorato? Il nuovo anno ti regala dodici mesi di splendida intesa con il partner, di deliziose complicità erotiche e culturali: quello che ti piace di più. Qualcuno decide di avviare un progetto, forse un bambino: le gravidanze sono favorite. Stagione quanto mai ricca, promettente per i giovani e per i single, con Giove malizioso nel quinto campo. Hai fascino da vendere: a quello ci pensa Plutone, il tuo pianeta, nel terzo campo, puoi sedurre chi vuoi. Ti viene così, in modo del tutto spontaneo. Febbraio, maggio sono mesi molto produttivi, con Venere prima in Pesci poi in Cancro, ma da settembre in poi sei inarrestabile, vincente su tutti i fronti: un vero e proprio sex bomb!
Lavoro - Urano e Giove nel quinto campo per tutto l'anno sostengono la tua intraprendenza. Sei rapido nelle decisioni, efficace nelle tue azioni: puoi contare su un anno positivo per il lavoro. All'inizio stenti a decollare, frenato dalla dissonanza di Marte in sosta nel decimo campo fino a giugno, successivamente prendi slancio, nessuno ti può più fermare. Sempre in evidenza le attività commerciali, grazie a Plutone nel terzo campo: non dimenticare la prudenza da aprile a giugno, quando Mercurio è in anello di sosta nel segno del Toro. Le idee non sono sufficientemente chiare, puoi incorrere in qualche errore di valutazione. Le notizie migliori riguardano quanti lavorano nel settore dello spettacolo, protetti e incoraggiati da Giove e Urano nel quinto campo. La primavera e le settimane finali dell'anno sono il periodo clou, di maggior successo. Sei autonomo nella professione? Hai dei soci? Ci sono ostacoli da affrontare e da superare fino a giugno, ma tu continua a lavorare, a seminare: da settembre in poi puoi contare su un raccolto favoloso, che supera le tue più rosee aspettative. Te lo promettono Venere e Marte in felice transito nel tuo segno, sponsor di fortuna e di successi travolgenti.
Salute - Bisogna ammetterlo, la partenza dell'anno non ti aiuta, Marte è in Leone fino a giugno, il tono muscolare lascia a desiderare, la stanchezza ti perseguita. Ma la volontà è salda, riesci quindi ad affrontare qualsiasi problema, a risolverlo in modo assennato. In questo modo recuperi la forma che da fine estate migliora per diventare eccellente a fine anno. Giove in Pesci ti rende incline al piacere, specie a quello della buona tavola. Tieni d'occhio la bilancia.
Se va così ci metto la firma!
Vento, corsa e...
Buona domenica a tutti. Enzo