mercoledì 29 dicembre 2010

Riposo forzato...

Mi arrendo la volontà non basta!
Ho deciso di fermarmi per almeno 2 settimane dopo un dolore lancinante sulla parte laterale esterna del ginocchio, che durante la corsa mi provoca un dolore durante l'estensione della gamba destra. Corro 6 giorni su 7 per circa 55/60 km a settimana.

Gli amici “veterani” mi hanno consigliato uno stop completo e poi riprovare a correre a sensazione con corsa molto lenta per circa 20', se non ho fastidi, dopo un paio di giorni provare 30-35' e poi aumentere in modo graduale (sempre con corsa lenta) fino a tornare a livelli standard) raccomandando di fare molto stretching a fine corsa. Se non passerà e il dolore torna dopo 20’ andrò necessariamente dal medico (sigh - Enzo).

Nessun commento:

Posta un commento

ALL BLACKS RUNNERS - Commenti