domenica 25 aprile 2010

Preparando la BARINCORSA

Questa mattina in preparazione della BARINCORSA si è previsto un percorso diverso dal solito che ha totalizzato 12,400 km rilevati dal GPS, anche se in alcuni tratti il mancato segnale ha sospeso la misurazione, pertanto è ragionevole considerare almeno 1 km non registrato.

Si parte verso il centro di Bari e dopo il primo ponte di C.so Cavour, si prosegue transitando la muraglia barese; in seguito entriamo nel porto di Bari e superato il check in al 6° km, proseguiamo verso l’uscita dove il nostro Presidente Giovanni viene infastidito da qualche randagio che incuriosito notava il nostro gruppo che transitava sulla strada solitamente trafficata da TIR e quasi mai da runner.

Usciti dal porto rientriamo verso il centro, in prossimità del Liceo Flacco oltre l’8° km ci dirigiamo verso il Castello Svevo e dopo un breve rallentamento per compattare il gruppo si prosegue verso il teatro Piccinni e successivamente Via Sparano.

Ormai prossimi al 10° km, risaliamo il ponte di C.so Cavour per il rientro, gli ultimi km sono realizzati con la leggera ma lunga salita di Viale Unità d’Italia, giunti al parco stanchi ma contenti ci dirigiamo al nostro bar per rifocillarci e commentare il bel percorso realizzato.
Un particolare plauso a Francesco che stoicamente ha realizzato per la prima volta una distanza di oltre 10 km, ad maiora!

I presenti:
  1. Diana
  2. Donato
  3. Enzo
  4. Francesca
  5. Francesco
  6. Giovanni il Presidente
  7. Luigi
  8. Michele
  9. Michelino
  10. Vito
  11. Vittorio

Nessun commento:

Posta un commento

ALL BLACKS RUNNERS - Commenti