sabato 24 aprile 2010

Oggi 9 km con gli amici e... benvenuto Francesco

Questa mattina, dopo una notte piovosa e con un tempo incerto ho indossato il k-way (per sicurezza) e via al parco dove ho ritrovato tutti gli amici per la solita corsetta sul lungomare barese, impegnato il primo ponte una piacevole brezza marina è stata compagna per tutto il percorso.

Una bella mattina chiusa con la solita "tazzurella e cafè"... ed infine un benvenuto da tutti gli ALL BLACKS RUNNERS all'amico Francesco.

2 commenti:

  1. Waw... Ma Francesco sono io....
    E' un piacere immenso, ragazzi.. cercare di stare al vostro passo... ne trae giovamento il mio fisico ma anche e sopratutto la mente... il vostro spirito di gruppo è fonte di energia per i miei "primi passi"! Grazie Enzo.. sopratutto per il caffè!!! :-))

    RispondiElimina
  2. OK Francesco il piacere è tutto nostro, ma una piccola precisazione il caffè è stato offerto da Miky.

    RispondiElimina

ALL BLACKS RUNNERS - Commenti