mercoledì 18 gennaio 2012

TROFEO SANDRO CALVESI INDOOR

Domenica 22 gennaio 2012 al Palaindoor di Aosta sprint & hurdles

Il successo del 2011 (oltre 800 presenze/gara) ha rappresentato una bella sfida per il nostro staff, per i bravissimi Giudici di Gara di Valle d'Aosta e Piemonte e per l'équipe di cronometraggio. Ogni anno cerchiamo di fare un altro passo avanti. Queste le novità 2012:
  • le gare di esordienti e ragazze/i sono anticipate alla tarda mattinata. Per le altre categorie avranno inizio alle 14.00. Ciò consentirà di non terminare il Meeting troppo tardi; 
  • su richiesta specifica è stata inserita una serie top a inviti di 60m maschili;
  • per il riscaldamento gli atleti hanno a disposizione il nuovo impianto di tennis coperto e riscaldato di oltre 1500 metri quadri, con pavimentazione sintetica. Non è ovviamente possibile utilizzarvi le chiodate, per le quali si può però accedere alla pista mezz'ora prima della competizione; 
  • il layout della pista è sistemato in modo da ricavare maggior spazio sia per gli atleti che per il pubblico; 
  • il bar-ristorante del Palaindoor funziona ora a pieno regime, sono disponibili menu convenzionati e l'orario del servizio consente agli atleti di programmare il pasto in funzione della gara.
Trovate allegato il programma-regolamento aggiornato, l'orario dettagliato vi sarà reso noto tra breve.

Iscrizioni: entro il 20 gennaio sul sito FIDAL (area riservata alle Società http://tessonline.fidal.it , (oppure in caso di problemi meeting@calvesi.it )

Vi aspetto numerosi.
Lyana

Nessun commento:

Posta un commento

ALL BLACKS RUNNERS - Commenti